Summer Camp a Paris-Igny

Summer Camp con Alpadia
Per ragazzi che vogliono migliorare il francese (13-17)

Partenza: su richiesta
Prezzo: su richiesta

Galleria fotografica

Junior Summer Camp a Paris-Igny (13-17)

Incantevole cittadina a sud-ovest dell’area metropolitana di Parigi, soprannominata la Città Giardino, Igny è un’oasi di aria fresca situata a soli 40 minuti di treno dal cuore della capitale. Grazie a questa cornice ideale, i partecipanti possono abbinare lezioni di lingua, sport, alloggio e residenze in un ambiente magnifico e perfettamente sicuro, approfittando della vicinanza a Parigi per scoprire le meraviglie della Ville Lumière. Ammirate la capitale francese dalla Torre Effel o passeggiate sul ponte di una nave fluviale… c’è tutto per il tuo divertimento durante il tuo soggiorno linguistico a Parigi!

La sede è una boarding school privata: dispone di moderne aule, laboratorio informatico, centro sportivo al coperto, campo sportivo e da tennis, distributori automatici, student lounge e ampi spazi verdi in cui poter praticare sport o rilassarsi. Connessione Wi-Fi in aree dedicate.

Le 20 lezioni settimanali di 45 minuti l’una, di corso standard di francese, in classi di massimo 15 studenti, prevedono l’approfondimento delle abilità del comprendere, parlare, leggere, scrivere che saranno sviluppate a seconda del livello linguistico di appartenenza, definito con un test all’inizio del corso. Gli insegnanti sono madrelingua e/o qualificati nell’insegnamento della seconda lingua agli stranieri. Il materiale didattico è fornito in loco. Certificato di frequenza a fine corso.

Preventivo su richiesta

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome

    Email

    Data di partenza

    Data di arrivo

    Stanze

    Letti

    Adulti

    Bambini

    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Mappa

    Ti proponiamo

    2024-02-25T12:33:24+01:00
    Torna in cima