Centre International d’Antibes

Francese ad Antibes, Cannes, Juan-Les-Pins e Nizza
Per ragazzi da 12 a 17 anni
Partenza: dal 23 giugno al 24 agosto 2024
Prezzo: a partire da € 2140,00 (2 settimane) + volo su Nizza

Galleria fotografica

Il Centre International d’Antibes (CIA) nasce nel 1985 come scuola per adulti e si sviluppa negli anni successivi per accogliere anche gli studenti più giovani, fino all’apertura di un campus a Cannes nel 2014.

Oggi conta circa 6000 studenti l’anno tra adulti, ragazzi e gruppi scolastici. Tra gli standard qualitativi scelti dalla scuola c’è il numero massimo di 12 studenti per classe e 4/6 persone per i corsi di conversazione; aule sempre accoglienti, in strutture dotate di ampi giardini e di un ristorante. Professori tutti diplomati, un responsabile dei corsi addetto alla supervisione della “comodità didattica” degli studenti e un direttore didattico per la creazione di nuovi percorsi di formazione.

All’interno dei campus è garantita la sicurezza, il comfort e l’insegnamento in luoghi unici nel loro genere. La location è sicuramente uno dei punti di forza: la luce, i paesaggi magnifici, il mare azzurro cristallino e i suoi 300 giorni di sole all’anno fanno della Costa Azzurra una meta da sogno. La scuola accoglie un mix di varie nazionalità: sono ben 50 le diverse aree da cui provengono gli studenti.

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome

    Email

    Data di partenza

    Data di arrivo

    Stanze

    Letti

    Adulti

    Bambini

    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Mappa

    Ti proponiamo

    2024-03-17T11:24:09+01:00
    Torna in cima